skip to Main Content

Satra

Satra nasce il 26 agosto 2012 da un’idea di Rita Russotto. Il ristorante è composto da due sale interne, una hall ed una sala contenente solo 35 posti, che offre un’atmosfera silenziosa ed accogliente. Nella bella stagione, si può usufruire di uno spazio esterno con 40 posti, proprio nella centralissima via Mormino Penna, location della famosa fiction televisiva ” Il Commissario Montalbano“.

La cucina, guidata dagli chef patron Rita Russotto ed Emanuele Di Stefano, rivisita i piatti della tradizione siciliana, proponendoli in chiave contemporanea. Giocando sui contrasti, profumi e combinazione di sapori crea nel piatto un’esperienza sensoriale unica e sorprendente.
Portiamo avanti un progetto dove la ricerca e la selezione delle materie prime, la rivisitazione di antiche ricette siciliane e l’accoglienza del cliente sono gli ingredienti base per una cucina del territorio elegante e raffinata. Una cantina di circa 80 etichette selezionate dagli chef vi aiuterà nella scelta del giusto abbinamento con i piatti proposti à la carte.

Richiedi
informazioni

Non esitare a contattarci per avere più informazioni, noi di Ragusa Is siamo a disposizione per aiutarti ad organizzare la tua vacanza in Sicilia.

Satra
Via Duca degli Abruzzi, 1
Scicli 97018 RG
Tel. +39 0932 842148

Back To Top